Pagamenti

Pagamenti accettati (Paypal, Bonifico Bancario, Ricarica Postepay)

Paypal

La scelta del pagamento attraverso paypal comporta il pagamento delle commissioni previste da Paypal (4% sul totale dell'ordine). Se scegliete questa modalità di pagamento a conferma dell'ordine di acquisto verrete inviati nel sito Paypal per procedere al pagamento. I pagamenti tramite carta di credito possono essere fatti in assoluta sicurezza tramite il sistema di pagamento sicuro di PayPal. Questo sistema consente a chiunque sia titolare di carta di credito di poter acquistare in maniera semplice, veloce e sicura in qualsiasi negozio virtuale. I dati sensibili del titolare (nome, numero di carta, scadenza, ecc.) vengono trasmessi solamente a PayPal e quindi sono protetti da sistemi crittografati per cui nessuno potrà in alcun modo venirne a conoscenza.

Bonifico Bancario

Predisporre il bonifico con l’importo dell’ordine sul conto corrente presso Banca Fideuram intestato a :

Giuseppe Pappalardo

Codice IBAN: IT28Z0329601601000066348222

 Comunica i dati di pagamento.

Nel caso di pagamenti effettuati tramite bonifico bancario, in riferimento all'ordine corrispondente, comunicateci il numero C.R.O. del bonifico.

(La merce verrà spedita dopo aver preso visione del pagamento). Per maggiori informazioni contattaci attraverso l’apposita sezione. 

Ricarica PostePay

Versare l’importo dell’ordine sulla carta PostePay:

Giuseppe Pappalardo

4023 6009 4476 9076

PPP GPP 67A27 E532I

 

Dopo il pagamento inviateci una e-mail all'indirizzo: info@arancerossedilentini.it con l'ora della ricarica. (La merce verrà spedita dopo aver preso visione del pagamento).

I dati personali dei clienti e quelli relativi agli ordini effettuati verranno utilizzati esclusivamente per la nostra attività, senza essere ceduti a terzi e non verranno da noi utilizzati per l’invio di materiale pubblicitario, promozioni e simili.

Tags: